(ASI) L’agenzia di Stampa Infopal riferisce che ieri sera, durante un’operazione di guerra israeliana sferrata a Gaza, un anziano ha perso la vita e tre palestinesi sono rimasti feriti.
La vittima aveva settantuno anni ed è morto durante l’attacco nel quartiere di az-Zaytoun a Gaza City. Infopal.it scrive che tra la notte di sabato e domenica “l’aviazione israeliana aveva lanciato un duro raid contro la Striscia di Gaza, colpendo diverse località e provocando ingenti danni materiali”. “Il portavoce militare israeliano – conclude l’agenzia stampa - ha dichiarato che l’intento era colpire i tunnel e le attività di contrabbando di armi ad essi correlate, per poi mutare la versione a distanza di poche ore, sostenendo che si era trattato, invece, di una risposta al lancio di razzi da Gaza in direzione del Negev ovest, senza aver arrecato danni”.
http://www.agenziastampaitalia.it/index.php?option=com_content&view=article&id=7013%3Aancora-raid-a-gaza-un-morto-e-tre-feriti&catid=15%3Aestere&Itemid=40
Nessun commento:
Posta un commento