giovedì 28 gennaio 2010

Un aperitivo a Milano, il giorno 30, per i prigionieri dimenticati.


Prigionieri del Silenzio, vi ricorda un importante appuntamento per il 30 Gennaio prossimo.

Lo Staff ofrirà un aperitivo parlandovi del libretto “legami” basato sul capo di accusa del caso “Parlanti” .

Lo staff ricorda che l’incontro è organizzato esclusivamente dall’associazione Prigionieri del Silenzio senza alcun appoggio e coinvolgimento politico, come dovrebbe essere la salvaguardia dei diritti umani. Abbiamo esteso l’invito anche a tutte le rappresentanze politiche auspicando per l’occasione di avere risposte su programmi di tutela per gli italiani in difficolta’ all’estero e soprattutto per quelli privati della libertà, abbiamo ricevuto qualche conferma ma ne attendiamo altre, augurandoci di portare l’attenzione su questa problematica sociale che interessa almeno 30 mila italiani che in modo diretto o indiretto ne sono colpiti.

E’ interessante conoscere come la classe politica italiana di qualsiasi schiaramento, soprattutto in questo clima di elezioni ed eventuali cambiamenti, e’ intenzionata a trattare l’argomento “scomodo” della detenzione oltreconfine.

Siete i ben venuti, nell’occasione conoscerete piu’ dettagli dello spettacolo che si terra’ il 26 Febbraio prossimo di cui trovate gia indicazioni al link http://www.carloparlanti.it/barrios.htm


Potete contattarci per informazioni in merito

email: info@prigionieridelsilenzio,it

tel. +39 347 4170814


www.prigionieridelsilenzio.it

Nessun commento:

Posta un commento