lunedì 23 marzo 2009

23 marzo 1919

Auguri!



Auguri a tutti i non-convertiti, i non-liquefatti, i non post-ideologici, a tutti gli adoratori di Caino, Lucifero, Erode,Nerone, Catilina,  a tutti coloro che odiano il maledetto termine "Nazional-popolare" (vero logo Mediaset).




A tutti gli eretici, a tutti i non-integrati, i non-biodegradabili, i non-redenti dal verbo, i non-marchettati,   a coloro che esaltano il peccato originale come unica chance di liberazione, a coloro che ricercano spregiudicamente le sintesi feconde di originaria risoluzione, a coloro che odiano dal loro profondo il termine " DESTRA " , a coloro che quel giorno sarebbero stati a San Sepolcro, che durante la marcia su Roma avrebbero volentieri aperto il fuoro sulle guardie regie, che avrebbero preso finalmente Roma con la forza.



A coloro che il 29 ottobre del 1922 avrebbero volentieri regolato i conti con la monarchia genocida sabauda, con la lobby vaticana, con l'arroganza degli agrari, con il sospetto tradimento degli industriali,  con tutti i piccoli medi e grandi cenacoli dacadenti  e borghesi che non hanno fatto mai ri-nascere la Patria sociale , la Nazione, L'Impero.



A coloro che durante il regime avrebbero fatto un bel regolamento di conti interno, a coloro che avrebbero anticipato il processo ed i punti di Verona dal 1928.



A coloro che non non vennero presi in ostaggio dnel 1948' "a destra" per conto di De Gasperi e Togliatti su ordine dell'occupatore atlantico; a coloro che sopravvisero all'idiozia anti-comunista del 1960 e del 1965 opponendosi al camaleontismo demo-borghese.



A coloro i quali a Valle Giulia tirarono le selciate dalla parte giusta, a coloro i quali a metà degli anni 70' ruppero gli schemi (anche tragicamente) e volarono liberi verso la post-modernità, a coloro i quali non si sono con-fusi, non si sono piegati, non si sono asserviti, non si sono liofilizzati.



Auguri a tutti coloro che adorano e vivono evocando magiche e "sinistre tentazioni".



Francesco Mancinelli, dal forum de "Il Fondo".

Nessun commento:

Posta un commento