venerdì 24 aprile 2009

N.A.T.O. per U.S.A.rci.

Sessant'anni fa, sulle ceneri della Seconda Guerra Mondiale, nasceva la cosiddetta Alleanza Atlantica con l'asserito scopo di proteggere l'Europa dal pericolo comunista.



All'esaurimento della sua pretesa funzione, con il
discioglimento del Blocco Sovietico, la Nato continua a perseguire i suoi reali scopi e si rivela ancora una volta nella sua essenza di strumento militare della politica egemonica statunitense.



Procede infatti l'occupazione militare dell'Europa, il cui territorio è disseminato di basi militari di un esercito straniero, nonché l'attività volta a relegare gli stati membri e i loro eserciti al ruolo di semplici vassalli dell'imperialismo a stelle e strisce.



La
stessa politica imperialista che, esattamente dieci anni fa, ha insanguinato il suolo europeo con i bombardamenti su Belgrado, con il quasi totale appoggio della classe politica italiana, di governo e di opposizione, asservita e sottomessa agli interessi sovranazionali.



A tale atteggiamento servilistico è
dovuta l'odierna totale assenza di sovranità nazionale, che favorisce inevitabilmente i processi mondialisti di annullamento delle Identità dei Popoli.



Fuori la NATO dall'Italia!

Fuori l'Italia dalla NATO!



Associazione Culturale Tyr Perugia


controventopg@libero.it











2 commenti: