E’ finalmente disponibile nelle librerie italiane, presso La Feltrinelli ed iBs , Armando Editore per chi si trovasse più comodo ad effettuare acquisti online, “Stupro? Processi perversi. Il caso Parlanti”, il libro scritto da Vincenzo Maria Mastronardi, Walter Mastroeni e Ascanio Trojani sul caso del nostro connazionale detenuto negli Stati Uniti Carlo Parlanti.
Una analisi seria e dettagliata di tutte le prove del caso, dei crimini commessi nei confronti di Carlo Parlanti all'interno anche tre diverse analisi degne di attenzione una psichiatrica redatta dal dott. Matteo Pacini una medica a firma della dott.ssa Agnesina Pozzi e un'esame psicografologico a firma prof.ssa Monica Calderaro.
Una riflessione sul caso e sugli illeciti che hanno portato ad una condanna ingiusta. Il libro, presentato in anteprima nazionale a Giugliano (NA) all’interno dell’incontro nazionale dei “ Giovani de La Destra” dagli autori e dall’Associazione “Prigionieri del Silenzio” è disponibile anche preso gli shop dell’associazione, nella sede della stessa, a Milano, ed a Napoli presso la giornalista Marina Salvadore, da sempre attiva nella collaborazione con Prigionieri del Silenzio.
Presso il sito ufficiale del libro (http://www.stuproprocessiperversi.it) è possibile scaricare documentazione analizzata per la stesura inserendo account e password che trovate nella parte sitografia del volume. Il processo di inserimento non è ancora concluso: sinceratevi quindi di visitare più volte il sito per eventuali aggiornamenti.
giovedì 7 ottobre 2010
Stupro? Processi perversi - Il caso Parlanti.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento