lunedì 16 giugno 2008

"I danni del Fascismo".

Da scaricare e diffondere.



Cari camerati,



Sono l'autore del libro "I danni del Fascismo", edito dall'editore "All'insegna del Veltro", in cui sono descritte e commentate le riforme e le leggi fondamentali a carattere sociale che il Fascismo ha realizzato in ventitré anni, di cui cinque di guerra e due ( '29 e '30) di una spaventosa crisi mondiale, che costituiscono la base di quello stato sociale di cui, ancora oggi, usufruiscono tutti gli Italiani e che invece i partiti resistenziali millantano, specie ai giovani che non hanno vissuto quei tempi, come una loro conquista.



Lo scopo principale del libro è proprio quello di far conoscere la verità ai giovani ( i vecchi la conoscono..) e di sbugiardare i denigratori del Fascismo, con dati oggettivi ed inconfutabili.



Per questo le leggi e le riforme Fasciste sono riportate con i dati esatti ( numeri e date) dei decreti e delle leggi di promulgazione in modo da rendere le notizie incontestabili.



Per questo ho cercato di scrivere un testo sintetico, essenziale e non 'paludato' che sia di lettura leggera e soprattutto non noiosa, un testo privo di enfasi retorica e con un minimo di dati, un minimo di cronistoria ed un accenno alle conseguenze che tali realizzazioni hanno determinato, in modo permanente, nella società Italiana.



Il fine della pubblicazione NON è il lucro e lo si può evincere sia dal prezzo modesto e sia dal fatto che il testo è stato messo su Internet sul sito
http://xoomer.virgilio.it/fiamma

ed é quindi accessibile a tutti gratuitamente.



Il motivo di questa mia lettera è la richiesta del vostro aiuto per divulgare tra i giovani, di area e NON, la verità sulla vera natura del Fascismo tramite una capillare distribuzione del libro ( in modo fisico cartaceo, o tramite internet, come vi parrà meglio).



Attraverso la vostra organizzazione, penso sia possibile raggiungere tanti giovani che lo stato resistenziale ha tenuto volutamente nell'ignoranza, anche per il timore del confronto con una classe politica che amava di più il fare che non il chiacchierare a vuoto.



Attendo una vostra risposta e, soprattutto, le vostre proposte per realizzare quanto sopra.



Nell'attesa, vi saluto cameratescamente,



Alessandro Mezzano

Alessandro.mezzano@bcc.tin.it

Cell. 348-55.22.346



ps. il libro può essere richiesto a:

All'insegna del veltro

via Osacca 13

43100 PARMA

insegnadelveltro@libero.it

Nessun commento:

Posta un commento