Faccio un riassunto!", inizia così l'intervento di Riccardo Donti, segretario cittadini di FN.
"Perugia: task force super specializzate, pattugliamenti anticrimine, guerra alla droga e alla prostituzione. Risultati:a Via della Pallotta rapina con botte,in Via Birago rapina "semplice" , in zona San Ferdinando,quotidiani furti di macchine con scasso, in Via della Pallotta e in via Jacopone, furti in casa con le conseguenze psicologiche devastanti che non staremo qui a descrivere;tralascio per carità cristiana il problema prostitute."
"Va meglio però per lo spaccio;prendete alla lettera questa frase" sorride amaro Donti "intendo proprio dire che gli affari per lo spaccio a Perugia VANNO MEGLIO; cioè non hanno affatto risentito delle varie taskforce, anzi....lo spaccio s'è fatto itinerante:un regalo ai pusher soprattutto magrebini, ancora più sfuggenti ed imprendibili.Via G.B. Vico, via Macchiavelli, il parco adiacente a piazzale Giotto e il parco di s. Anna sono i più rinomati bazaar, ma Perugia è tutta un gran mercato a cielo aperto della droga".
"Se le istituzioni non sono in grado di ridare spazio alla gente onesta, fermando l'immigrazione che campa di delinquenza e soprusi, sia ben chiaro che saranno gli italiani, prima o poi, più prima che poi, a prendere in mano la situazione"
Conclude Donti: " Non si può tirare la corda all'infinito.Se si esagera, quando inevitabilmente si romperà, la caduta sarà rovinosa" "La manifestazione di FN serve a ribadire la nostra volontà di essere ancora una volta con il popolo, la nostra volontà di spezzare quella corda che sta diventando per le persone perbene, per gli italiani, un cappio mortale.
Chi è con noi, chi ha a cuore il proprio presente ed il futuro dei propri figli intervenga alla fiaccolata!"
Ufficio stampa Forza Nuova Perugia, www.fnperugia.org
Nessun commento:
Posta un commento