giovedì 1 ottobre 2009

AIUTIAMO AUGUSTA.

Solo nella società moderna può accadere questo:










Mercoledi 7 Ottobre


Forza Nuova Perugia organizza un cenone con raccolta fondi e alimenti a favore di Augusta


Per partecipare e/o aiutarci nella raccolta: 327-3387306 Riccardo



PARTECIPAZIONE MASSIMA

2 commenti:

  1. “Mentre la Lorenzetti e i suoi degni compagni mangiano allegramente e allegramente, tra uno scandalo e una voragine in bilancio, si spartiscono l’Umbria, i cittadini fanno la fame”. Inizia così l’intervento di Riccardo Donti il quale stavolta dichiara di essere “davvero imbestialito."

    “E’ già affar serio se a tirare la cinghia sono le famiglie, i precari, i disoccupati; quando però a dover sopravvivere con 250 euro al mese è una ragazza senza reni, in dialisi giornaliera, allora la faccenda non solo è seria, ma vergognosa ed indegna, proprio come coloro che di questa situazione sono responsabile”.

    “Noi di Forza Nuova vogliamo che si sappia che i dirigenti del Comune di Perugia, 44 persone , si sono appena spartiti 2,65 milioni di euro… un’autopremiazione, così tanto per addolcire il momento di crisi. La signora Augusta Vicari, delle cui condizioni di salute credo di aver detto abbastanza, ha chiesto invano lavoro al Comune e a tutti gli enti possibili ed immaginabili. . La nostra Regione che, tra le altre amenità, stanzia centinaia di migliaia di euro a favore degli immigrati, permette che la signora viva in una situazione economica indegna per una cittadina di un Paese civile “.

    “Fatto è che l’Italia non è un Paese civile, l’Umbria non è una regione amministrata neppure con DECENZA: amministratori inetti e/o ladri, aumenti di stipendi vertiginosi a dirigenti incapaci, nepotismo che riempie gli uffici di una pletora di impiegati inutili e poi calci in culo a chi non ha gli appoggi giusti, l’amico politico, il santo in paradiso. E’ capitato alla signora Vicari saggiare quanto disgustosa sia la “morale” che sostiene e NUTRE il potere rosso in Umbria.

    "Ci dispiace enormemente sia capitato proprio a lei”,conclude un incontenibile Donti, “siamo schifati, disgustati difronte ad una gestione tanto bassa , vigliacca e immonda del potere. FN farà di tutto per aiutare la nostra concittadina :una italiana, perbene e sfortunata.

    Se fosse stata una prostituta nigeriana sicuramente la Regione e il Comune le avrebbero offerto almeno una chance. E’ perugina , è una persona onesta:è Forza Nuova, da sola, a doverla difendere.”



    Mercoledi 7 Ottobre

    cenone con raccolta fondi e alimenti a favore di Augusta



    Per partecipare e/o aiutarci nella raccolta: 327-3387306 Riccardo

    RispondiElimina
  2. non ve fate prendere per il culo da lei e falsa

    RispondiElimina