lunedì 31 agosto 2009

Il reality ti uccide.

ROMA - Un trentaduenne pakistano, Saad Khan, é morto in Thailandia durante le riprese di un reality show, annegando in un laghetto mentre partecipava a una delle prove di resistenza fisica previste dalla trasmissione.



Lo hanno riferito fonti della Unilever, sponsor del programma. La notizia della morte del concorrente, che lascia la moglie e quattro figli, era stata inizialmente riportata dall’e-magazine pakistano Aarpix.com, che ne aveva appreso dalla famiglia della vittima, e poi era finita su una serie di blog e su Twitter. Secondo tali informazioni, riportate anche dal magazine specializzato Advertising Age, Khan sarebbe morto durante una “sfida subacquea” proposta da una ospite dello show, la modella pakistana Amina Sheikh. Durante la prova a nuoto, il concorrente doveva anche trasportare un peso di sette chili.



Le autorità thailandesi - il reality show veniva prodotto a Bangkok - hanno aperto un’inchiesta e disposto l’autopsia sul corpo della vittima. “E’ stato un tragico incidente - ha detto Tim Johns, portavoce locale del gruppo Unilever -. Siamo scioccati da quanto è successo e il nostro pensiero va alla famiglia. Al momento stiamo seguendo tutti gli accertamenti e contiamo di andare fino in fondo alla cosa”. Intanto, la produzione del programma è stata sospesa.


Da: www.ansa.it

Nessun commento:

Posta un commento